Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Inizia la tattica: Sarri recupera anche Pedro

Sarri a Formello con Pedro e Milinkovic

Le ultime sulla Lazio in seguito all'allenamento pomeridiano dei biancocelesti a Formello. Dopo Luis Alberto e Zaccagni mister Sarri sorride per un altro recupero

redazionecittaceleste

All’indomani della cena di Natale la Lazio è tornata a lavorare sul campo. Risuonano ancora le parole del presidente Lotito. Il patron biancoceleste nella serata di ieri ha lanciato chiari messaggi alla squadra ufficializzando anche la proposta di rinnovo a Sarri. Il Comandante invece è tornato più indulgente anche perché dopodomani si tornerà in campo e dopo i confronti è stato il tempo di passare alla tattica.

Appuntamento poco dopo le 15 sul secondo campo di Formello per cominciare lo studio del prossimo avversario. Venerdì allo stadio Olimpico arriverà un Genoa in grandissima difficoltà. Eppure la Lazio con una sola vittoria nelle ultime cinque gare di campionato non potrà più permettersi di abbassare la guardia. L’occasione sarà ghiotta anche per incrementare un buon rendimento in casa. Al momento i biancocelesti hanno accumulato 17 punti in 8 sfide nella capitale: 5 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta contro la Juve (senza Immobile).

PRIMI SPUNTI TATTICI - Intanto tornando a ciò che ha detto il campo Sarri sorride di nuovo. Dopo i recuperi di Luis Alberto e Zaccagni oggi è stato confermato anche quello di Pedro. Ottima notizia per il Comandante che avrà anche domani per preparare tatticamente il match contro il Genoa. Tra porta e difesa non sono previsti cambi. Diversa la questione a centrocampo con Luis Alberto che potrebbe rivedersi dal 1’. Infine in attacco spera in una chance Felipe Anderson considerati gli acciacchi di Zaccagni e soprattutto Pedro. Lo spagnolo potrebbe infatti rifiatare, ma ogni discorso tattico è rimandato alla rifinitura di domani.