Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Lazio già in campo: scarico per i titolari col Galatasaray

Maurizio Sarri

Terminato l'allenamento mattutino della Lazio

redazionecittaceleste

Già tempo di ripartire per la Lazio. La sconfitta col Galatasaray alla Turk Telekom Arena (la seconda di fila) è stata un altro campanello di allarme per un assorbimento dei nuovi dettami tattici che sembra ancora lontano. Sarri però non si arrenderà facilmente e già stamattina ha dato appuntamento ai suoi in campo per la classica seduta post match.

RIPOSO PER I TITOLARI – Terminato quello che è stato il primo allenamento di avvicinamento al Cagliari. Quella contro i sardi sarà una gara insidiosa considerato l’avvicendamento in panchina tra Semplici e Mazzarri. Si prevede un Cagliari molto rinunciatario, di certo non l’avversario migliore viste le difficoltà recenti per la Lazio nella fluidità del gioco, ma la squadra di Sarri non avrà scuse. L’obiettivo sarà ripartire dopo la flessione delle ultime due uscite.

17 in totale i calciatori che stamani sono scesi in campo a disposizione del Comandante. Prima una lunga fase di riscaldamento divisa tra torello e scatti. L’allenamento è poi continuato con un’esercitazione tecnica basata su cross e tiro in porta ed è terminato con una delle partite a tema, una anche con jolly (prima Cataldi, poi Escalante). Presenti tutti coloro che non hanno giocato o al massimo sono subentrati in Turchia. A sorridere è stato lo schieramento degli arancioni con le reti di Marusic, Romero e Muriqi. Per i titolari invece solo lavoro in palestra che solamente Lazzari, Akpa Akpro e Luis Alberto hanno scaricato poi in campo. Appuntamento sul manto erboso centrale di Formello per domani, già vigilia di Lazio-Cagliari.