Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Lazio in campo: prove tattiche anti Bologna con Immobile

Ciro Immobile

Le ultime sull'allenamento della Lazio in vista della sfida di domani contro il Bologna. Immobile in campo con il resto dei compagni

redazionecittaceleste

Archiviata la seduta di rifinitura della Lazio in ottica Bologna. I biancocelesti a distanza di meno di 70 ore dall’ultima sfida scenderanno di nuovo in campo. L’obiettivo sarà quello di cancellare rapidamente la brutta figura di San Siro contro il Milan in Coppa Italia. Di fronte ci sarà una squadra in difficoltà, ma che non andrà assolutamente sottovalutata. Sarri ha fatto presente proprio questo ai suoi calciatori: appena cala la concentrazione ogni avversario diventa temibile per il club capitolino.

LE PROVE TATTICHE CON IMMOBILE – Intanto la notizia più importante riguarda Ciro Immobile. Dopo le rassicurazioni di mercoledì sera e le conferme di ieri, oggi l’attaccante è sceso in campo con il resto dei compagni completando tutta la seduta tattica. Sarri può sorridere visto che stava già preparando il piano B con Felipe Anderson falso nueve. Tornando a ciò che si è visto nel centro sportivo di Formello, dopo il torello e la rapidità sono scattate le prove tattiche anti Bologna. Tra i pali tornerà Strakosha. Davanti al portiere albanese il ballottaggio resta quello tra Lazzari e Hysaj e stavolta potrebbe spuntarla l’ex Spal. Luiz Felipe, Patric e Marusic completeranno il pacchetto arretrato. A centrocampo con ogni probabilità verrà schierato il terzetto che si è visto al Franchi: Milinkovic-Leiva-Luis Alberto. Partono indietro sia Cataldi che Basic. Infine, giunti in attacco, col recupero di Immobile non ci sono molti dubbi su chi agirà al centro del tridente. Ai lati del capitano laziale dovrebbero spuntarla di nuovo Pedro e Zaccagni a scapito di Felipe Anderson e un Cabral ancora fuori condizione. Unico assente in gruppo quest’oggi Acerbi. Il Leone nei prossimi giorni è atteso al seguito dei compagni.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Reina, Floriani Mussolini, Hysaj, Radu, Kamenovic, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Romero, Felipe Anderson, Cabral, Raul Moro. All.: Sarri.