Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, il Bologna si avvicina: le possibili scelte di Sarri

Sarri a Formello con Pedro e Milinkovic

La Lazio aprirà ufficialmente il turno di campionato numero venticinque. Poche ore a disposizione di Sarri per scegliere i titolari

redazionecittaceleste

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, a più riprese si è lamentato del fitto calendario che praticamente ogni tre giorni chiede ai club di scendere in campo. Paradossalmente, però, questa programmazione permette ai biancocelesti di poter voltare pagina immediatamente dopo l'amara sconfitta rimediata in Coppa Italia per mano degli uomini di Stefano Pioli. Il 4-0 di San Siro pesa come un macigno. Non solo per l'eliminazione del torneo che di per sé ci può anche stare contro una compagine in forma come quella meneghina. Tuttavia, quello che più rammarica è che il capitombolo è arrivato in una maniera molto simile alla sfida di campionato sempre in terra meneghina. Come se il tecnico biancoceleste, alla fine, non fosse riuscito ad imparare nulla dai propri sbagli.

Radu e Lazzari a Formello

Testa al prossimo match

Insomma, al di là di tutto sabato prossimo il club capitolino tornerà in campo e lo farà in occasione della venticinquesima giornata di campionato. Ciò significa che il mister ha a disposizione ancora un paio di sedute per testare la reale condizione dei suoi uomini. Rispetto all'incontro infrasettimanale di coppa, molti dei protagonisti a San Siro torneranno ad accomodarsi in panchina per lasciare spazio ad alcuni loro compagni di squadra.

Le possibili scelte in casa Lazio

Partendo dalla porta, Pepe Reina è pronto a lasciare spazio a Thomas Strakosha. Tornato ormai in pianta stabile il titolare di questa squadra. Davanti a lui possibile nuova chance per Manuel Lazzari che dovrebbe prendere il posto di Elseid Hysaj. Dall'altra parte confermato Adam Marusic con Luiz Felipe al centro con al suo fianco più Stefan Radu di Patric. Nel mezzo, invece, largo al ritorno di Luis Alberto che si prepara all'ennesima staffetta con Toma Basic. Dentro anche Danilo Cataldi e Sergej Milinkovic-Savic. Davanti, invece, ci sono i dubbi più grossi. Se Ciro Immobile ce la farà, sarà lui a guidare il tridente d'attacco. Altrimenti al suo posto verrà schierato Felipe Anderson che da finto centravanti, in questa stagione, ci ha già giocato.