Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Lazio, la ripresa con Immobile e Cataldi in gruppo. Tre assenti

Immobile a Formello

La Lazio si ritrova a Formello dopo la pausa del weekend. Tutte le ultime sui biancocelesti direttamente dal centro sportivo

redazionecittaceleste

Giorno di ripresa in casa Lazio. Appuntamento in campo alle ore 15:30 per i biancocelesti che a Formello hanno ripreso le operazioni sotto gli occhi di un Sarri che attenderà il rientro del resto dei nazionali per il discorso post derby. Intanto il Comandante ha già registrato alcuni rientri. Come emerso nei giorni scorsi Immobile e Luiz Felipe sono già rientrati dal ritiro con l’Italia. Il bomber biancoceleste oggi si è presentato subito in campo mentre per l’italo-brasiliano bisogna ancora attendere visto che ha lasciato gli Azzurri per un problema fisico.

L'ALLENAMENTO E L'ATTESA PER I RIENTRI - Attivazione atletica, poi circuiti tecnici e infine partitella a ranghi ridotti. Questo il programma di oggi pomeriggio sul campo Fersini. Ancora una volta Sarri ha seguito da vicino i suoi calciatori nonostante si trattasse di una seduta di ripresa. Confermato il rientro col resto dei compagni di Cataldi dopo la gestione del fine settimana scorso. Si avvicinano i rientri di tutti visto che stasera termineranno i propri impegni internazionali Marusic e Cabral. Domani sarà poi il turno di Acerbi, Zaccagni, Strakosha, Hysaj, Milinkovic e Kamenovic mentre l’ultimo a tornare nella Capitale sarà Romero dall’Argentina.

RECUPERI E ASSENTI - In attesa delle valutazioni su Luiz Felipe ci sono state altre due assenze nel pomeriggio. Una è stata quella di Radu. Per il veterano si tratta di una conferma visto che è alle prese con una fastidiosa fascite plantare. Nelle prossime ore è comunque previsto un tentativo di corsa sul campo per il classe ’86. L’altro assente è stato Reina. Al suo posto infatti è stato aggregato alla prima squadra il giovane Moretti della Primavera.