Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Prima seduta tattica anti Torino: assenti Milinkovic e Caicedo

Sergej Milinkovic

Conclusa la rifinitura della Lazio in ottica Torino

redazionecittaceleste

FORMELLO - Già è tempo di rifinitura per la Lazio. Dopo la sconfitta nel derby che a detta di mister Inzaghi "ha lasciato molto delusi i calciatori biancocelesti", domani ci sarà l'occasione per tornare alla vittoria. Tutto ciò per "onorare al meglio il campionato" come dal tecnico piacentino stesso affermato. In realtà le motivazioni saranno diverse. Una vittoria della Lazio permetterebbe anche al Benevento del fratello Pippo di giocarsi la salvezza all'ultima giornata proprio contro i granata.

ACCENNI DI PROVE - Appuntamento quest'oggi dalle ore 15:30 circa sul campo centrale di Formello per un'altra rifinitura, ma viste le assenze di Milinkovic e Caicedo ogni discorso tattico definitivo slitterà a domattina. Al momento, in base a quanto emerso quest'oggi, tra i pali sembra destinato a tornare Strakosha. Davanti a lui largo a Marusic sul centrodestra, Luiz Felipe, il quale farà le veci di Acerbi (squalificato e infortunato), e Radu che completerà il terzetto arretrato sul centrosinistra.

A centrocampo un solo dubbio. Abbastanza sicuri del posto Lazzari sull'out destro e Lulic su quello mancino. Per il capitano biancoceleste potrebbe seriamente essere l'ultima partita all'Olimpico con la maglia della Lazio. Nel cuore della mediana procedono verso la conferma Leiva e Luis Alberto, mentre l'unico dubbio riguarda Milinkovic. Il titolare è lui, si sa. Oggi però il serbo non si è allenato. Verrà valutato domattina e nel caso non dovesse farcela il suo sostituto sarà Parolo. Infine, in attacco senza Correa infortunato e Caicedo non al meglio accanto a Immobile potrebbe toccare a Pereira dopo le due chance mancate da Muriqi. Oltre ad Acerbi, Milinkovic, Caicedo e Correa, stamani non si è allenato ancora una volta Musacchio.