Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Prime prove tattiche: Milinkovic ricarica le pile, Caicedo a parte

Albertini si esprime su Milinkovic

Prima seduta tattica della Lazio in ottica Fiorentina

redazionecittaceleste

FORMELLO - Prosegue il lavoro settimanale mattutino della Lazio. I biancocelesti stanno preparando una sfida importante come quella contro la Fiorentina. Sarà un ulteriore bivio Champions quello del Franchi, ancora una volta contro una squadra in piena lotta salvezza e in cerca di punti. Per questo motivo mister Inzaghi e il suo staff pretenderanno la massima concentrazione per il match di sabato sera.

PRIME PROVE TATTICHE - Apputamento quest'oggi sul secondo campo del Lazio Training Center dalle ore 11:30. Riscaldamento libero e torelli prima delle prove tattiche, le quali entreranno nel vivo nella seduta di domani, antivigilia del match di Firenze. Inzaghi dovrà valutare gli eventuali schieramenti dei calciatori diffidati, tra i quali vi sono tre titolarissimi come Leiva, Milinkovic e Luis Alberto. Il programma odierno è terminato con una partitella alla quale ha partecipato stavolta anche Luiz Felipe, definitivamente recuperato già dall'allenamento di ieri.

ASSENTI E DIFFERENZIATO - Prosegue la gestione per Milinkovic. Il Sergente non si è allenato neanche oggi col resto dei compagni, ma domani è atteso in gruppo per le prove tattiche dell'antivigilia. Oltre al numero 21 biancoceleste non è allenato Armini, ma semplicemente perché al momento è parte integrante della Primavera. Si è rivisto finalmente Caicedo. Il classe '88 è dopo oltre una settimana di fila senza allenamenti è tornato sul manto erboso per un lavoro differenziato. Infine, prosegue bene il percorso di recupero di Escalante. Per l'ex Eibar quest'oggi seconda seduta differenziata di fila sul campo. Si avvicina il suo rientro dopo lo stiramento rimediato lo scorso 16 aprile.