Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luiz Felipe ora è davvero pronto al rientro

Notizie Lazio - Luiz Felipe

Inzaghi deve decidere se portarlo già a Firenze. Serve il rodaggio per riportarlo nel derby titolare. E il Barcellona continua a bussare

redazionecittaceleste

Qualcuno non aveva fatto i conti con l'intervento. Prima sosteneva che Luiz Felipe sarebbe tornato a marzo, poi a fine mese, poi ancora ad aprile, invece si è fatto maggio. Come era prevedibile per qualsiasi medico che gli aveva infatti sconsigliato l'operazione a stagione in corso, per il brasiliano ci è voluto più tempo del previsto. Ora però è davvero pronto.Luiz Felipe punta la Fiorentina con lo sguardo di fuoco. Oggi è tornato definitivamente in gruppo, sta meglio, si sta allenando con una certa regolarità da giorni e questa sarà la settimana del test decisivo per rivedere il campo dopo tanti mesi di buio. Lui si sente pronto e non vede l'ora di rientrare già sabato. L'ultima presenza risale al 15 gennaio contro la Roma, dopodiché c'è stata l'operazione alla caviglia a tenerlo fuori così tanto tempo. Per Inzaghi un giocatore importante in questa parte finale della stagione, ma prima dovrà essere un graduale rodaggio. A fargli posto sarò Musacchio, l'ultima parola spetta al tecnico.

FUTURO

Vuole far presto. Anche perché Luiz Felipe ha anche le Olimpiadi con il Brasile come obiettivo immediato. Prima vuole prendersi la Champions con la Lazio, poi anche la Selecciòn. Dopo vari spezzoni per recuperarlo al massimo, Inzaghi vorrebbe farlo tornare titolare nel derby del 15 maggio. Sarebbe un segnale del caso, di chi sta per firmare il rinnovo e ha la Lazio nel cuore e nel futuro. Eppure occhio alle continue sirene che arrivano da Barcellona per il brasiliano. stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com la scorsa settimana ci sarebbe stato un incontro tra l'agente del calciatore e il club catalano. La Lazio dal canto suo non vuole assolutamente privarsi del brasiliano ed ha avviato da tempo i discorsi per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022, fiduciosa di arrivare ad una conclusione positiva.

Cittaceleste.it