Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Primo giorno di riposo del nuovo anno: il programma

Sarri
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine l'ultima seduta di allenamento dell'anno

redazionecittaceleste

Tutti a riposo il primo giorno del nuovo anno a Formello. Un 1 gennaio di relax per la Lazio in vista di una settimana, la prossima, in cui si tornerà in campo ufficialmente in Serie A. Prima della sfida contro il Lecce di mercoledì 4, i biancocelesti avranno altre due sedute nel centro sportivo. La prima domani alle 15, la seconda martedì in tarda mattinata con partenza verso il Salento programmata per il primo pomeriggio.

Il 2022 invece è terminato con una seduta mattutina ancora una volta incentrata sulla tattica. Per Sarri non saranno ammessi passi falsi contro la squadra di Baroni, ecco perché a ogni errore dovuto a cali di concentrazione ieri tuonava con i suoi calciatori. L'obiettivo Champions non consentirà un ritmo inferiore a quello tenuto finora in campionato, ecco perché sarà opportuno confermarlo se non comportarsi ancora meglio.

Nell'ultima seduta ci sono state di nuovo due assenze per Sarri a Formello, entrambe a centrocampo. Si tratta ovviamente di Luis Alberto e Cataldi. Come nei giorni precedenti lo spagnolo e il regista hanno svolto terapie e palestra nelle strutture interne di Formello. In seguito hanno fatto una corsa, primo contatto col campo dopo lo stop per i rispettivi infortuni. L'appuntamento col resto del gruppo è rimandato ai prossimi giorni con l''obiettivo di essere a disposizione del tecnico.