Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rientra Luiz Felipe, Basic spera. Dubbio Felipe-Zaccagni

Luiz Felipe

Le ultime dopo la seduta di rifinitura della Lazio. I biancocelesti si preparano alla sfida contro la Sampdoria prevista domani alle 18:00 a Marassi

redazionecittaceleste

Archiviata anche la rifinitura anti Sampdoria per la Lazio. Prima della partenza per Genova mister Sarri ha guidato la seduta tattiche dei suoi. Quella di domani sarà una gara fondamentale per i biancocelesti. Dal rientro dalla terza sosta nazionali in campionato è arrivato un solo punto in 3 gare, con tanto di 10 gol subiti. Dati pesanti che a Marassi rivendicano un’inversione di tendenza anche per non perdere terreno dal gruppone europeo.

LE PROVE – Dalle ore 15:00 perciò largo alla rifinitura anti Samp durante la quale mister Sarri ha avuto a disposizione praticamente tutto il gruppo tranne Romero impegnato con la Primavera. Torello, rapidità e largo ai soliti due schieramenti 4-3-3, uno celeste e uno arancione. In base a quanto emerso sul campo centrale di Formello, tra i pali procede verso una conferma Reina nonostante le ultime prestazioni non del tutto all’altezza.

In difesa tornerà Luiz Felipe al centro con Acerbi. A destra è in vantaggio Hysaj su Lazzari, mentre Marusic riassapora il ritorno da titolare sulla fascia sinistra. A centrocampo intravedono la conferma Milinkovic e Cataldi. Il buon ingresso in campo contro l’Udinese potrebbe invece valere la promozione dal 1’ per Basic a scapito di Luis Alberto. Infine in attacco dovrebbero essere confermati Immobile e Pedro. Il dubbio resta tra Felipe Anderson e Zaccagni con il brasiliano leggermente avanti rispetto all’ex Hellas.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

A disp.: Strakosha, Adamonis, Lazzari, Vavro, Radu, Akpa Akpro, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Muriqi, Zaccagni, Raul Moro. All.: Sarri.