Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura anti Cagliari: tre dubbi per Sarri. Out Lazzari e Cataldi

Maurizio Sarri

Le ultime sulla Lazio in seguito alla rifinitura pomeridiana in vista della sfida dell'Unipol Domus contro il Cagliari

redazionecittaceleste

Di nuovo tempo di rifinitura per la Lazio. Appuntamento alle ore 15 a Formello per i biancocelesti che prima di scendere in campo hanno svolto una lunga analisi video. Dopodiché largo alle prove tattiche anti Cagliari. Sarri è stato chiaro con i suoi calciatori nei giorni scorsi. Bisognerà concretizzare quanto di buono creato a differenza delle sfide contro Porto e Napoli. Il Comandante dopo aver recuperato anche Strakosha non potrà convocare solamente Lazzari e Cataldi, entrambi infortunati.

LE PROVE TATTICHE - Dopo il torello e la rapidità spazio alle classiche prove della vigilia. In base a queste ultime la Lazio scenderà in campo con il solito 4-3-3. Tra i pali ci sarà Strakosha. Due dubbi nel pacchetto arretrato. Marusic e Luiz Felipe procedono verso la conferma. Stesso discorso per Radu anche se il ballottaggio con Hysaj resta aperto, mentre quello che dovrebbe perdere il posto è Patric in favore di Acerbi. In tal caso il numero 33 tornerebbe dal 1’ dopo due mesi di assenza. A centrocampo sarà difficile non vedere il terzetto titolare formato da Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Da valutare poi chi potrebbe sostituire Leiva durante il match tra André Anderson e Basic. Giunti infine all’attacco, nel tridente con Immobile e Zaccagni dovrebbe spuntarla ancora Pedro a scapito di Felipe Anderson per quello che corrisponde al terzo ballottaggio di formazione. L'esterno canario assieme a Zaccagni, Marusic e Luiz Felipe figura anche tra i diffidati.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Reina, Adamonis, Hysaj, Patric, Kamenovic, Akpa Akpro, André Anderson, Basic, Romero, Felipe Anderson, Cabral, Raul Moro. All.: Sarri.