Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura completata: Leiva e Luis Alberto ok, sorpasso Lulic

Lulic

Conclusa la rifinitura della Lazio in ottica Milan

redazionecittaceleste

FORMELLO - E' tornato mister Inzaghi e lo si è visto anche dalla conferenza. "E' stato un periodo difficile per me. La squadra dopo Napoli è rimasta delusa, ma ora dovremo chiudere la stagione nel migliore dei modi", queste alcune delle parole del tecnico piacentino per far capire a tutti che la Lazio non vuole mollare in questo finale di campionato.

LA RIFINITURA - Si entra perciò nel vivo della preparazione alla sfida contro il Milan. Domani sera all'Olimpico i biancocelesti capiranno se potranno ambire ancora al quarto posto oppure no. In attesa del fischio d'inizio di Orsato (l'arbitro designato per il match) largo alle prove tattiche della vigilia sul secondo campo di Formello. In base a quanto visto nel pomeriggio ci sarà un solo cambio rispetto a quanto anticipato nei giorni scorsi.

Tra i pali del 3-5-2 biancoceleste ancora fiducia a Reina. Davanti a lui confermato in blocco il terzetto arretrato composto da Marusic, Acerbi e Radu. Si passa poi al centrocampo. Lazzari agirà sull'out di destra. Nel cuore della mediana recuperato sia Leiva che Luis Alberto, i quali insieme a Milinkovic comporranno il solito terzetto titolare. Sull'out mancino invece sorpasso di Lulic su Fares. Infine, in attacco largo di nuovo alla coppia Correa-Immobile. Ancora assente Caicedo. Oltre lui, questo pomeriggio non si sono allenati Armini, Escalante e Luiz Felipe.

Probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

A disp.: Strakosha, Alia, Patric, Musacchio, Hoedt, Fares, Parolo, Akpa Akpro, Cataldi, Pereira, Muriqi. All.: Inzaghi.