Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura terminata: Immobile non si allena

Immobile

Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la rifinitura in ottica Juventus

redazionecittaceleste

Volge al termine anche la seduta di rifinitura anti Juventus per la Lazio. I biancocelesti nella mattinata odierna hanno archiviato l’ultimo allenamento completo della settimana che sarà seguito dalla partenza verso Torino. Si avvicina un nuovo ostacolo nella corsa all’Europa League che ora vede il club capitolino al quinto posto in solitaria e con una gara in meno. Il Comandante si aspetterà il massimo dai suoi calciatori anche per fare uno sgambetto alla società che nel 2019/20 non credette in lui in tutto e per tutto.

LE PROBABILI SCELTE – Passando a ciò che ha detto il campo, Sarri nella mattinata di oggi ha potuto disporre dell’intero gruppo tranne Immobile. Confermato il peggioramento delle condizioni della sua caviglia destra che con ogni probabilità non gli permetterà nemmeno di partire. Anche contro i bianconeri la Lazio scenderà in campo con il solito 4-3-3. Tra i pali spazio a Strakosha. Dinanzi al portiere albanese c’è ancora qualche dubbio sulle fasce con Lazzari e Marusic in vantaggio e Radu che insegue, mentre al centro accanto ad Acerbi toccherà ancora a Patric. A centrocampo sarà difficile non vedere di nuovo Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto dopo quanto fatto contro la Sampdoria. Leiva intravede un’altra panchina. In attacco niente da fare per Immobile. Senza di lui spazio a Felipe Anderson falso nueve con Zaccagni a sinistra e Pedro a destra. A condizioni normali lo spagnolo non sarebbe stato rischiato dal 1’ visto che quello odierno è stato solo il suo secondo allenamento completo in gruppo dopo un mese di assenza. Oltre Immobile non si è allenato Raul Moro. Aggregato Crespi dalla Primavera.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

A disp.: Reina, Luiz Felipe, Kamenovic, Radu, Hysaj, Akpa Akpro, Leiva, Basic, Romero, Cabral, Raul Moro. All.: Sarri.