Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura terminata: Pedro fa differenziato, ma stringe i denti

Pedro
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la rifinitura anti Salernitana

redazionecittaceleste

Ultimata anche la rifinitura della Lazio in ottica Salernitana. Appuntamento sul campo a Formello alle 14 per cominciare a preparare la sfida, con Sarri che stavolta non ha parlato in conferenza stampa. Nessun indizio da parte del tecnico, che a differenza del solito ha diretto i suoi calciatori in prove tattiche dedicate perlopiù alle palle inattive, seguite da una partita a campo ridotto nove contro nove. Presente anche il giovane Gonzalez a bordocampo a seguire l’allenamento, pronto ad aggregarsi nei prossimi giorni alla Primavera.

La rifinitura della Lazio

—  

In base a quanto visto a Formello non dovrebbero esserci grandi dubbi per la sfida di domani. Sarri ha anche tirato un sospiro di sollievo per Pedro, non al meglio muscolarmente e per questo oggi impegnato solo in maniera differenziata. Lo spagnolo però partirà regolarmente col gruppo e con ogni probabilità sarà titolare nel tridente con Felipe Anderson e Immobile, senza lo squalificato Zaccagni, che oggi non si è allenato col gruppo come gli infortunati Radu e Romagnoli. A centrocampo sono destinati a tornare dal 1’ Cataldi e Luis Alberto nel terzetto con Milinkovic. Il serbo, 90 minuti in campo in coppa, farà gli straordinari, così come Casale in difesa. L’ex Hellas giocherà al centro con Patric, mentre sulle fasce Marusic e Hysaj sono di nuovo in vantaggio su Lazzari e Pellegrini. Tra i pali tornerà Provedel.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

A disp.: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Gila, Fares, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri. All.: Sarri.