Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura terminata: scatto Patric e Leiva, Luis Alberto in pole

Luis Alberto e Milinkovic

Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha completato la seduta di rifinitura in ottica Sampdoria

redazionecittaceleste

Volge al termine anche la seduta di rifinitura anti Sampdoria per la Lazio. I biancocelesti nel pomeriggio odierno hanno archiviato l’ultimo allenamento completo della settimana che domattina sarà seguito al massimo da una sgambata. Si avvicina un nuovo ostacolo nella corsa all’Europa League che ora vede il club capitolino al quinto posto a pari punti con la Roma. Per questo il Comandante si aspetterà il massimo dai suoi calciatori per arrivare al vertice di fine stagione con la società con il merito della qualificazione europea visto che gli avvicinamenti degli ultimi giorni con Lotito non hanno dato i frutti sperati.

LE PROBABILI SCELTE – Passando a ciò che ha detto il campo, Sarri nel pomeriggio di oggi ha potuto disporre dell’intero gruppo tranne Pedro. Dopo Torino, Milan e Spezia l’esterno canario sarà costretto al forfait pure contro la Samp. Ancora nulla da fare per il classe ’87 che continuerà a fare palestra fino al termine della settimana. Anche contro i blucerchiati la Lazio scenderà in campo con il solito 4-3-3. Tra i pali spazio a Strakosha. Dinanzi al portiere albanese poche sorprese, almeno secondo le indiscrezioni della vigilia. Lazzari agirà a destra, Marusic a sinistra, mentre al centro accanto ad Acerbi è ancora favorito Patric su Luiz Felipe. A centrocampo Leiva e Luis Alberto procedono verso il rientro dal 1’ nella linea mediana con Milinkovic. In attacco infine si prosegue con le scelte forzate: senza Pedro, spazio a Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Immobile. Tornato in gruppo Cabral dopo l’assenza di ieri, mentre non si è visto Raul Moro, partito con la Primavera per il ritorno dei quarti di finale di playoff col Brescia. Al suo posto aggregato il classe 2004 Bigonzoni dell'under 18.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Kamenovic, Radu, Hysaj, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Romero, Cabral. All.: Sarri.