Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Giornata di riposo, domani via ai preparativi verso il Genoa

Igor Tudor, Formello
Il punto sulla squadra biancoceleste nel giorno di riposo dopo lo scarico post partita con la Salernitana e verso la gara contro i liguri
Michele Cerrotta

Giornata di riposo oggi per la Lazio: campi vuoi al centro sportivo di Formello (impegnata però la Primavera al Fersini) dopo lo scarico andato in scena ieri mattina. Nessuna novità dagli infortunati: nella seduta post gara sono stati divisi titolari e subentrati o non utilizzati come di consueto. I calciatori infortunati, soprattutto Romagnoli, Immobile e Guendouzi (protagonista anche di un lieve battibecco con Tudor), saranno testati a partire dall’allenamento di domani in vista della gara di venerdì in Liguria contro il Genoa (ore 18:30). Proverà anche Pellegrini, mentre c’è da attendere per Provedel e Zaccagni che proseguono il loro percorso riabilitativo: il portiere punta il Verona, l’esterno forse la semifinale con la Juve. Fari puntati poi su Castellanos, uscito leggermente affaticato nella gara con la Salernitana.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.