Giornata di riposo oggi per la Lazio: campi vuoi al centro sportivo di Formello (impegnata però la Primavera al Fersini) dopo lo scarico andato in scena ieri mattina. Nessuna novità dagli infortunati: nella seduta post gara sono stati divisi titolari e subentrati o non utilizzati come di consueto. I calciatori infortunati, soprattutto Romagnoli, Immobile e Guendouzi (protagonista anche di un lieve battibecco con Tudor), saranno testati a partire dall’allenamento di domani in vista della gara di venerdì in Liguria contro il Genoa (ore 18:30). Proverà anche Pellegrini, mentre c’è da attendere per Provedel e Zaccagni che proseguono il loro percorso riabilitativo: il portiere punta il Verona, l’esterno forse la semifinale con la Juve. Fari puntati poi su Castellanos, uscito leggermente affaticato nella gara con la Salernitana.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
FORMELLO – Giornata di riposo, domani via ai preparativi verso il Genoa
Il punto sulla squadra biancoceleste nel giorno di riposo dopo lo scarico post partita con la Salernitana e verso la gara contro i liguri
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA