Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Ripresa post Monza tra scarico e tattica: ancora out Gila

Mario Gila
Le ultime dal quartier generale bianocceleste dove la squadra ha concluso l'allenamento di ripresa post Monza tra scarico e lavoro tattico

redazionecittaceleste

Il successo di Monza è già alle spalle. Questa, la mentalità richiesta da Sarri che ieri nel post partita, che non vuole una squadra che si adagi sulle vittorie m che con la testa si proietti già alla gara successiva. E questo si sta facendo in quel di Formello dove la squadra è già tornata ad allenarsi in vista della gara di sabato sera contro la Juventus. Nel quartier generale della Lazio è andato in scena un allenamento con la squadra divisa in due grandi gruppi. Chi ieri è sceso in campo dal primo minuto ha svolto un lavoro di scarico.

Il restante del gruppo si è ritrovato in campo e ha iniziato la seduta di allenamento con un torello prima di dedicarsi a un lavoro tattico. L'unico ancora assente è stato Mario Gila. Dopo il lavoro tattico il gruppo si è dedicato alle azioni con i cross prima di qualche tiro in porta. Spazio poi alla consueta partitella a campo ridotto. Prima del termine della seduta dell'allenamento la squadra si è dedicata a del lavoro atletico. La squadra si ritroverà a Formello mercoledì, domani invece giornata di riposo per tutta la squadra.