Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tra oggi e domani la decisione sulla chiusura della Curva Nord

Tifosi Lazio
Arriverà tra la giornata di oggi e quella di domani la decisione del giudice Mastrandrea sull’eventuale chiusura, o meno, della Curva Nord

redazionecittaceleste

Chiedeva maturità mister Sarri e maturità dai suoi ragazzi ha avuto a Monza. La prova in brianza mettevo in palio punti dal peso forse triplicato visto lo stop dell'Inter, la Juventus alla prossima e la possibilità di portarsi a +5 dal terzo posto. Pedro nel primo tempo e un gioiello di Milinkovic nella ripresa scacciano i fantasmi creati dalla Lazio stessa negli appuntamenti dopo impegni, e successi, prestigiosi. Trova poco spazio nella grande prova di Immobile e compagni il malcontento di Luis Alberto al momento del cambio. Nessun problema con l'allenatore, che nel post partita ha spento rapidamente la polemica, ma la classica voglia di non lasciare mai il campo di un giocatore rinato.

Monza-Lazio

La testa ora è già alla sfida contro la Juventus di sabato sera. La squadra già oggi tornerà sul campo di Formello ma il grande punto di domanda sarà la presenza o meno della Curva Nord. Tengono ancora banco i fatti del derby: tra la giornata di oggi (massimo domani) dovrebbe arrivare la decisione da parte del giudice Mastrandrea in merito alla chiusura o meno della Curva Nord. La Lazio, che fin da subito ha aiutato le autorità nel riconoscimento di chi si è reso colpevole dei gesti antisemiti, spera esclusivamente in una multa salata ma la possibilità che la parte più calda della tifoseria biancoceleste non presenzierà nella gara contro la Juventus c'è.