Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – La ripresa senza tattica. Le ultime su Lazzari e Immobile

FORMELLO – La ripresa senza tattica. Le ultime su Lazzari e Immobile - immagine 1
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine il primo allenamento della settimana

redazionecittaceleste

Tempo di riprendere le operazioni in casa Lazio. Dopo due giorni di riposo i biancocelesti sono tornati a lavorare a Formello. Da oggi Sarri ha iniziato a mettere lo Spezia nel mirino. Per il Comandante sarà opportuno ripartire con lo stesso piglio mostrato contro la Cremonese. La partenza in campionato è stata buona secondo il tecnico, per questo motivo la sfida contro i liguri potrebbe essere un'occasione per incrementare il bottino nelle zone alte della classifica.

Nel frattempo Sarri ha optato per un altro giorno di tregua con la tattica anche perché al momento non sono tornati tutti i calciatori dagli impegni con le Nazionali. Ne mancano tre all'appello. Si tratta di Gila, Hysaj e Vecino che giocheranno l'ultima partita oggi rispettivamente con Spagna u21, Albania e Uruguay. Da domani perciò il tecnico avrà il gruppo al completo, almeno considerando tutti i calciatori abili e arruolabili. Da sottolineare oggi il rientro dell'acciaccato Patric e quello di Marusic, anche lui squalificato in Nazionale come Milinkovic.

Immobile

Lazio, le condizioni dei tre assenti

Alla seduta pomeridiana odierna di Formello, divisa tra lavoro atletico e tecnico, non hanno preso parte in tre. In primis Casale. L'ex Hellas è ai box per uno stiramento tra il primo e il secondo grado all'adduttore della coscia sinistra e il recupero andrà considerato tra le tre e le quattro settimane. A tenere in ansia Sarri c'è poi Immobile. Il bomber biancoceleste già da ieri ha iniziato a lavorare due volte al giorno per smaltire l'edema al bicipite femorale della coscia destra e dopo i controlli di giovedì si tireranno le somme sulle sue condizioni. Al momento non è escluso un recupero in extremis per lo Spezia. Confermato infine l'ottimismo per Lazzari. Il terzino destro, reduce da uno stiramento al flessore della gamba destra tra due giorni è atteso di nuovo in gruppo. Starà poi allo staff tecnico valutare se rischiarlo o meno in campionato.