Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Ritorno con gol per Zaccagni. Palestra per i titolari

Mattia Zaccagni

Terminata la seduta di ripresa della Lazio dopo la sfida contro il Marsiglia

redazionecittaceleste

In seguito al 2-2 contro il Marsiglia, come da programma la Lazio è tornata a lavorare subito a Formello. C’è da preparare l’ultimo step di questo tour de force, ovvero la sfida con la Salernitana. La gara di domenica è quella che dà maggiori pensieri a Sarri, visto che sistematicamente al termine di un ciclo molto intenso, di fronte a una squadra sulla carta inferiore il suo gruppo ha abbassato sensibilmente l’asticella dell’attenzione. Per questo c’è da aspettarsi un Comandante che pretenderà dai suoi la massima intensità.

LA RIPRESA CON ZACCAGNI – Intanto stamani c’è stata subito una notizia importante durante la seduta condotta da mister Martusciello. Come anticipato proprio dalla nostra redazione nei giorni scorsi, erano previste sorprese in merito a Mattia Zaccagni. Così ecco spuntare l’ex Hellas fin da subito in gruppo con una leggera fasciatura sotto al ginocchio destro dove rimediò una distorsione contro il Marsiglia all’Olimpico. Ottimo recupero per Sarri anche se il rientro in campo del numero 20 sarà graduale. Oggi ha svolto il torello e la fase atletica senza alcun problema.

Stesso discorso nel possesso palla dove ha iniziato da jolly e poi si è aggregato agli arancioni con i quali ha giocato anche la partitella. Via libera quindi anche ai contrasti. Durante la sfida il classe '95 ha sbagliato un rigore, ma è anche andato a segno con un piattone destro preciso all'angolino. Assenti quest’oggi i titolari contro il Marsiglia e i subentrati Marusic, Cataldi e Milinkovic. Lavoro in palestra per loro. Da segnalare l’assenza di Escalante, ieri neanche impiegato, per un'indisposizione. In più nei prossimi giorni verranno valutate le condizioni di Lazzari, ieri fermatosi per un fastidio al polpaccio.