Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sarri recupera Felipe Anderson, ma Immobile lascia il campo…

Felipe Anderson

La Lazio torna ad allenarsi a Formello. Le ultime sulla squadra biancoceleste in vista di una settimana che porterà alla sfida contro la Fiorentina

redazionecittaceleste

In seguito al weekend di riposo la Lazio si è ritrovata come da programma nel centro sportivo di Formello per iniziare una nuova settimana di lavoro. Sabato sera i biancocelesti saranno ospiti di una diretta concorrente per l’Europa come la Fiorentina. Sarri spera che nei prossimi giorni potrà riabbracciare diversi protagonisti come Pedro o Acerbi. Lo spagnolo prosegue con il lavoro differenziato, mentre per il difensore bisogna ancora attendere.

Chi invece è tornato in gruppo è Felipe Anderson. Il brasiliano la scorsa settimana è stato alle prese con un fastidioso mal di schiena che non gli ha permesso di allenarsi col resto dei compagni. Oggi l’esterno è tornato regolarmente a disposizione di Sarri insieme a Immobile e Zaccagni reduci dello stage a Coverciano. Il bomber biancoceleste ha svolto quasi tutto l’allenamento, ma durante la partita è stato costretto ad abbandonare il campo per un piccolo trauma al ginocchio. Aggregati alla prima squadra anche i Primavera Furlanetto, Floriani Mussolini, De Santis e Crespi. Domani è prevista una doppia seduta.

CAPITOLO ASSENTI – Come anticipato in precedenza Pedro prosegue il percorso di recupero tra palestra e campo. Lo spagnolo ha già messo nel mirino la Fiorentina colpita all’andata con un diagonale mancino perfetto per l’1-0 finale, ma il il rientro potrebbe slittare. C’è attesa anche per Acerbi ancora alle prese con la riabilitazione dallo stiramento di secondo grado al flessore della coscia sinistra. Entro domani è previsto anche il ritorno in gruppo di Luiz Felipe mentre Akpa Akpro prosegue il programma di ripresa dopo il Covid e la polmonite.