Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sarri ritrova Casale e abbraccia Massimo Maestrelli

Sarri
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine il primo allenamento tattico anti Fiorentina

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 18.40 - La società sui propri profili social ha pubblicato la foto della visita pomeridiana a Formello di Massimo Maestrelli e ha scelto il momento in cui il figlio del Maestro ha abbracciato il Comandante Sarri. "Anche al Training Center sempre nel nome del Maestro", questa la didascalia.

Dopo il giorno di riposo concesso da Sarri nella giornata di ieri, la Lazio nel pomeriggio odierno è tornata ad allenarsi a Formello. I biancocelesti, reduci dal pareggio senza emozioni contro lo Sturm Graz in Europa League, ora saranno chiamati a far bene in campionato. Lunedì il club capitolino dovrà affrontare la difficile trasferta di Firenze. Al seguito di Immobile e compagni ci saranno ben 1800 tifosi al Franchi e l'obiettivo sarà proseguire la striscia di vittorie per ora ferma a tre di fila.

Questi i buoni propositi in vista di questo weekend che oggi ha visto i biancocelesti iniziare le prove tattiche anti Fiorentina. Torello, attivazione atletica, rapidità, poi due 4-3-3 schierati contrapposti. Questo il programma odierno culminato con una partita a campo ridotto e le palle inattive. A entrambe queste ultime due fasi non hanno partecipato Immobile e Cataldi, ma solamente per una questione di gestione. Sarà determinante da qui a metà novembre risparmiare le forze visto il fitto calendario.

Immobile

I Maestrelli a Formello

Sospiro di sollievo intanto per Gila. Il difensore spagnolo quest'oggi ha svolto un lavoro differenziato dopo l'affaticamento muscolare riportato in Austria e per la Fiorentina dovrebbe essere recuperato. Solo palestra per Romagnoli, reduce pure da un'influenza intestinale. Nessun pericolo per entrambi, così come per Casale. La notizia del giorno infatti riguarda proprio lui. Il centrale come da programma oggi si è rivisto in gruppo dopo lo stiramento all'adduttore della coscia sinistra. Oggi ha saltato solo il torello iniziale svolgendo poi tutto il resto dell'allenamento col gruppo. Aggregati dalla Primavera Floriani Mussolini, Marinacci e Bigonzoni e intanto a Formello sono proseguite le celebrazioni per Maestrelli con tutta la famiglia presente nel centro sportivo.