Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Virtus Entella, Ruggeri: “Troppo nervosi dopo il gol”

Fabio Ruggeri
Al termine della sconfitta odierna nella quarta giornata di campionato prende la parola il difensore e capitano della squadra di Sanderra

redazionecittaceleste

Termina con una sconfitta di misura la quarta gara stagionale della Primavera biancoceleste. La Lazio di Sanderra viene sconfitta al Fersini dalla Virtus Entella, che passa grazie a un gol di Dolce nel primo tempo. Non basta ai biancocelesti la timida reazione del finale di secondo tempo per provare a portare a casa almeno un punto. Al termine della gara, intanto, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società il capitano Fabio Ruggeri. Queste le sue parole.

Oggi non siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto come fatto nelle precedenti gare. Ci siamo innervositi dopo lo svantaggio e non siamo più riusciti a giocare bene. Adesso dobbiamo lavorare a testa bassa. Siamo un gruppo forte, dobbiamo però capire che possiamo fare molto di più. L’attuale posizione in classifica non rappresenta il nostro valore. Il livello del campionato è simile a quello dello scorso anno. Noi invece forse eravamo più uniti prima e questo è ciò che è mancato nelle ultime settimane.

La vera Lazio è quella vista contro il Monopoli, ora dobbiamo mettere in campo i fatti perché la classifica non ci rappresenta. Sento maggiore responsabilità verso il gruppo in questa stagione indossando la fascia da capitano. Dobbiamo ripartire tutti insieme per dimostrare il nostro valore. Tifo Lazio fin da quando sono bambino, allenarmi con la Prima Squadra è per me una grande emozione. Il nostro approccio alle partite è determinante, dobbiamo concentrarci già sul prossimo impegno”.