Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Lazio-Virtus Entella, formazioni ufficiali: Floriani parte fuori

Lazio Primavera
Le scelte di Sanderra per la quarta giornata del campionato Primavera 2: parte dalla panchina Floriani, dentro Napolitano. C'è Sana Fernandes

redazionecittaceleste

Tutto pronto al Fersini per la quarta giornata di Primavera 2. La Lazio Primavera, dopo il pareggio con polemiche al seguito di Salerno, torna tra le mura amiche per affrontare la Virtus Entella, ferma a un punto dopo tre giornate. Sono quattro invece i punti per i biancocelesti, che hanno perso all'esordio con l'Ascoli, ottenuto una vittoria larga contro il Monopoli e pareggiato appunto a Salerno. Di seguito, intanto le scelte di mister Sanderra e di Massimo Melucci, tecnico degli ospiti.

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Kane, Ruggeri, Milani; Troise, Marino, Napolitano; S. Fernandes; Crespi, Castigliani. Allenatore: Stefano Sanderra.

A disposizione: Morsa, Martinelli, Jurczak, Colistra, Mussolini, Akwasingi, Di Tommaso, Marinacci, Adjaoudi, Bigonzoni.

VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1): Rinaldini; Cucciniello, Di Maro, Dolce, Di Mario; G, Costa, R. Costa, Langella; Valera, Banfi; Ferrara. Allenatore: Massimo Melucci.

A disposizione: Mazzadi, Bellotti, Ghio, Pandiscia, Piredda, Matteazzi, Ferraro, Hu, Petiti, Coscarella, Andreazza, Thioune.