Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | Salernitana-Lazio 1-1: comunicato sugli episodi arbitrali – VIDEO

Sana Fernandes
Finisce con un solo punto per parte la gara di Primavera 2: biancocelesti in vantaggio con Marino, poi in inferiorità numerica per 65 minuti

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 19:10 - Arriva anche il comunicato della società a seguito delle polemiche sulla direzione di gara dell'arbitro Pirotta. “Al termine della partita di campionato Primavera 2 tra Salernitana e Lazio, la Società e i suoi tesserati hanno deciso di non rilasciare dichiarazioni per evitare di dover commentare alcuni episodi avvenuti durante la gara”. Di seguito il video degli higlights, con tanto di episodi incriminati.

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 - Niente da fare per i ragazzi di Sanderra: la Salernitana blocca sull'1-1 la Lazio Primavera in una partita con diverse emozioni e qualche polemica. Biancocelesti in vantaggio al minuto 13 proprio con Andrea Marino, il fuoriquota rientrato dal prestito al Piacenza. Il tiro-cross all'angolino beffa Sorrentino per il vantaggio Lazio. Altri 13 minuti e i biancocelesti reclamano un rigore per fallo su Castigliani, ma l'arbitro non è d'accordo e lascia correre. Decisione discutibile, con la beffa che arriva 5 minuti più tardi con il rosso diretto a Dutu per una spinta su Saponara. Secondo tempo segnato dai gialli, il nervosismo non aiuta i biancocelesti che a quattro minuti dal termine vedono fischiarsi un rigore contro. Magro para a Marsili, ma quest'ultimo è il più rapido sulla ribattuta. Finisce 1-1 con tante polemiche. Di seguito il tabellino.

SALERNITANA-LAZIO 1-1

Marcatore: 12' Marino (L), 86' Marsili (S).

SALERNITANA: Sorrentino, Del Mastro (46' Garofalo), Serafini (79' Fusco), Iervolino, Siena, Motoc, Marangoni, Russo (79' Nicoletti), Saponara (68' Celia), Okebe Uriel (63' Segato), Marsili. Allenatore: Andrea Bovo.

A disposizione: Allocca, Lampo, Guerra, Malafronte, Scognamiglio, Perulli, Di Stanio.

LAZIO: Magro, Bedini (79' Kane), Milani, Marino, Dutu, Ruggeri, Troise (33' Jurcazak), Rossi (72' Adjaoudi), Crespi, Sana Fernandes (79' Di Tommaso), Castigliani. Allenatore: Stefano Sanderra.

A disposizione: Morsa, Martinelli, Napolitano, Akwasingi, Marinacci, Bigonzoni.

Ammoniti: Del Mastro (S), Troise, (L), Jurcazak (L), Motoc (S), Milani (L), Magro (L), Adjaoudi (L), Sanderra (L).

Espulso: 31' Dutu (L).

 

 

Non solo la prima squadra, impegnata domani contro lo Spezia all’Olimpico. Weekend di gara anche per la Primavera e per la Lazio Women. Le ragazze di Catini saranno impegnate domani pomeriggio alle 15 contro la Ternana, già battuta un mese fa sempre in trasferta in Coppa Italia. I ragazzi di Sanderra, invece, scenderanno in campo alle 15 oggi in trasferta contro la Salernitana. Queste, allora, le formazioni ufficiali.

SALERNITANA: Sorrentino, Del Mastro, Serafini, Iervolino, Siena, Motoc, Marangoni, Russo, Saponara, Okebe Uriel, Marsili. Allenatore: Andrea Bovo.

A disposizione: Allocca, Lampo, Guerra, Malafronte, Scognamiglio, Garofalo, Nicoletti, Celia, Perulli, Segato, Di Stanio, Fusco.

LAZIO: Magro, Bedini, Milani, Marino, Dutu, Ruggeri, Troise, Rossi, Crespi, Sana Fernandes, Castigliani. Allenatore: Stefano Sanderra.

A disposizione: Morsa, Martinelli, Jurcazak, Kane, Napolitano, Akwasingi, Di Tommaso, Marinacci, Adjaoudi, Bigonzoni.

Arbitro: Fabio Pirotta (sez. Barcellona Pozzo di Gotto)

Assistenti: Spadaro – Signorelli