Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Primavera, domani l’Entella al Fersini: 3 indisponibili, torna Floriani

Lazio Primavera
Appuntamento fissato per domani mattina alle ore 11 al Fersini per i biancocelesti, impegnati nella quarta giornata del campionato Primavera 2

redazionecittaceleste

Weekend di riposo per la prima squadra biancoceleste, che sarà impegnata soltanto lunedì sera contro la Fiorentina in trasferta. Si ferma poi del tutto per una settimana il campionato di Serie B femminile, che vede impegnata la la Lazio Women. Si gioca regolarmente invece in Primavera 2, con i ragazzi di Sanderra che saranno impegnati domani mattina alle 11 contro la Virtus Entella. Appuntamento allora al Fersini dopo la trasferta della scorsa settimana a Salerno, terminata con un pareggio abbastanza stretto alla Lazio Primavera, soprattutto per qualche scelta abbastanza discutibile da parte dell’arbitro Pirotta.

I biancocelesti proveranno allora a mettere subito in archivio il passo falso in classifica ripartendo dalle mura amiche. Sanderra però dovrà fare a meno di Dutu, squalificato dopo l’espulsione all’ultima giornata, tra le decisioni contestate dai biancocelesti. Indisponibile ovviamente anche Coulibaly a causa di uno stiramento: al suo posto è pronto a trovare spazio ancora il classe 2001 Andrea Marino, che giocherà da fuori quota. Non ci sarà infine Giordano Rossi, fermo a causa di un problema alla caviglia. Arrivano però anche buone notizie per Sanderra, che recupera infatti Floriani Mussolini. Il terzino, però, dovrebbe partire dalla panchina.

Dopo tre giornate la Lazio Primavera si trova a metà classifica con 4 punti, frutto del passo falso alla prima contro l’Ascoli, della vittoria rotonda sul Monopoli e del pareggio di Salerno. La vetta, occupata da Pescara, Benevento e Reggina, è distante tre punti. Per provare ad accorciare il terreno, allora, Sanderra dovrebbe schierare il seguente undici.

Lazio Primavera (4-3-3): Magro; Bedini, Kane, Ruggeri, Milani; Troise, Marino, Adjaoudi; Castigliani, Crespi, Sana Fernandes. Allenatore: Stefano Sanderra.