Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

PRIMAVERA | L’Entella passa 1-0 al Fersini: Lazio mai davvero pericolosa

Lazio Primavera
Il riassunto della quarta giornata di Primavera 2 per i biancocelesti, direttamente dal nostro inviato presso il centro sportivo di Formello

redazionecittaceleste

Dopo il pareggio e le tante polemiche di Salerno la Lazio Primavera torna tra le mura amiche del Fersini per la quarta giornata del campionato Primavera 2. Ad affrontare i biancocelesti nell’anticipo di giornata c’è la Virtus Entella, fermo a un punto in classifica dopo tre giornate. Sanderraschiera ancora una volta il fuoriquota Marino e non rinuncia a Sana Fernandes. La partita inizia comunque su ritmi bassi: nessuna emozione nel primo quarto d’ora, solo un paio di falli da parted dell’Entella che prova a metterla sul piano fisico. L’arbitro risponde al 15’ e al 18’, ammonendo rispettivamente Di Mario e Dolce. Al 22’ la prima emozione della gara: Sana Fernandes lascia partire un cross dalla sinistra, Crespi è rapido a fiondarsi sul pallone per battere Rinaldini ma l’arbitro Galipò annulla per fuorigioco. Sull’azione seguente, al 23’, arriva il primo giallo biancoceleste: ammonito Castigliani.

Al 27’ si fa pericoloso l’Entella, ma è bravissimo Bedini a chiudere facendo sentire il fisico. La beffa però arriva otto minuti dopo: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Dolce stacca indisturbato e segna il gol del vantaggio per l’Entella al 36’. Il primo tempo va in archivio senza altri colpi di scena dopo un minuto di recupero e con la Lazio in svantaggio. All’intervallo subito un cambio per Sanderra: fuori Napolitano, dentro Adjaoudi. Passano due minuti e arriva un altro giallo per l’Entella: ammonito anche Di Maro. Al 53’ altro cambio per Sanderra: dentro Di Tommaso, fuori Troise. Lazio anche sfortunata: passa un minuto e rimane a terra Milani, costretto ad arrendersi. Al suo posto entra Jurczak. La Lazio prova ad alzare la testa facendosi vedere dalle parti di Rinaldini. Al 58’ arriva il primo cambio anche per l’Entella: dentro Coscarella, gli lascia spazio Valera.

Ancora un giallo per l’Entella al 64’: questa volta è il turno di Gabriele Costa. Protagonista a un passo dal 70’ Magro con un’ottima parata. Al 71’, poi, doppio cambio per l’Entella che fa entrare Ferarro e Thioune per Langella e Ferrara. Tre minuti più tardi, al 74’, non fa amicizia Sana Fernandes: scintille con Riccardo Costa, giallo per entrambi. Al 78’ ancora un cambio per Sanderra: fuori Bedini, dentro Bigonzoni. La Lazio continua a spingere per cercare almeno il pareggio, pur rischiando qualcosa. All’82’ l’occasione per Crespi è colossale ma l’attaccante biancoceleste si divora la chance. Tante interruzioni: sei minuti di recupero per coltivare le speranze della Lazio. Arriva al secondo di recupero un altro cambio dell’Entella: fuori Banfi, dentro Matteazzi. La gara finisce senza altre emozioni: la Primavera perde la seconda gara stagionale e complica ulteriormente il proprio cammino.