Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sarri sorride: Immobile in campo con il gruppo

Ciro Immobile
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove è terminato l'allenamento di antivigilia della Lazio in vista dello Spezia

redazionecittaceleste

Serviva una ciliegina sulla torta alla Lazio in questa settimana e quest'ultima è arrivata. Dopo le parole di ieri e la dimostrazione di voler tornare in gruppo, oggi ecco i fatti: Immobile si è rivisto con la squadra sul campo centrale di Formello. Il bomber biancoceleste ha ormai messo da parte l'edema al bicipite femorale della coscia destra e nel pomeriggio è tornato a correre col resto dei compagni.

Solo sorrisi nel pomeriggio nel quartier generale biancoceleste anche se Sarri è rimasto concentrato sulla tattica. Dopo aver recuperato Lazzari nella giornata di ieri, il Comandante ha potuto fare affidamento quest'oggi anche sul suo bomber. Prima riscaldamento a parte, poi prove tattiche interamente con il resto della squadra, dagli schieramenti 4-3-3 fino alla partitella e alle palle inattive. Ora per il via libera definitivo ci siamo, manca solo la rifinitura di domani pomeriggio, ma Immobile si vedrà in campo con lo Spezia.

Ciro Immobile riceve il premio da capocannoniere

Le ultime dall'allenamento

Nessun problema infine per Cataldi dopo la contusione di ieri. Il centrocampista si è allenato regolarmente a Formello durante le prove nelle quali come al solito Sarri ha mischiato le carte. Nonostante ciò però, difficilmente il tecnico non si affiderà allo schieramento considerato migliore sbirciando le passate formazioni. Tra i pali ci sarà Provedel. In difesa dovrebbero spuntarla Lazzari e Marusic sulle fasce e Patric con Romagnoli al centro visto l'infortunio di Casale. Con Milinkovic e appunto Cataldi verso una maglia da titolare, il ballottaggio a centrocampo sarà tra Luis Alberto e Vecino. In attacco difficilmente non toccherà a Immobile guidare il tridente con Felipe Anderson e Zaccagni in vantaggio su Pedro.

Seguono aggiornamenti...