Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sarri attende per la tattica. Ancora gestione per Patric

Provedel, Patric e Cataldi
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la seconda seduta della settimana

redazionecittaceleste

Terminato il secondo allenamento settimanale della Lazio. I biancocelesti nel pomeriggio di oggi hanno dato seguito alla ripresa di ieri, ovviamente a ranghi ridotti. Gruppo inferiore rispetto al solito perché ovviamente non ci sono in 8 a Formello. Si tratta dei calciatori partiti con le rispettive Nazionali. Immobile, Cancellieri e Provedel saranno impegnati con l'Italia, Milinkovic con la Serbia, Marusic col Montenegro, Vecino con l'Uruguay, Hysaj con l'Albania e Gila con la Spagna u21.

Queste le assenze alle quali Sarri continua a doverne aggiungere due. La prima ovviamente è quella di Lazzari. Il terzino non è al meglio a causa di uno stiramento al flessore della gamba destra e sta continuando le terapie. L'obiettivo dello staff medico è metterlo a disposizione del Comandante per la gara contro lo Spezia, ma tutto dipenderà dalle risposte che il flessore darà nei prossimi giorni. Non è al 100% nemmeno Patric. Il centrale spagnolo, uscito per affanno contro la Cremonese, è alle prese con dei problemi pregressi al ginocchio e anche oggi ha lavorato solamente in palestra.

Allenamento Formello

L'allenamento a Formello

L'allenamento odierno ha confermato invece le presenze in gruppo di Casale, reduce da alcuni fastidi alla schiena, e Zaccagni dopo l'affaticamento all'adduttore della gamba destra. Quest'ultimo è stato anche protagonista, assieme a Romero, della partitella che ha chiuso la fase tecnica della seduta. Prima spazio a un possesso palla e un classico riscaldamento per attivare la muscolatura. Alla fine invece è toccato al lavoro atletico. Domani è prevista una doppia seduta e c'è da attendersi un prepotente ritorno della tattica, lasciata in stand-by ieri e oggi.