Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Seduta di ripresa: accertamenti per Immobile

Ciro Immobile

Terminato l'allenamento di ripresa della Lazio in seguito alla vittoria di Marassi contro la Sampdoria. Le ultime sui biancocelesti, Immobile in primis

redazionecittaceleste

Quella di stamattina è stata una ripresa col sorriso per la Lazio. Il 3-1 contro la Sampdoria ha sancito il ritorno alla vittoria lontano dall’Olimpico che mancava dalla prima giornata di campionato. Con lo stesso risultato il club capitolino si impose ad Empoli nella prima gara ufficiale con Sarri in panchina. Il tecnico di Castelfranco di Sopra stamani ha anche seguito da vicino la seduta post match che di solito viene condotta dal resto dello staff tecnico. Torello, forza con scatti, conclusioni con tiro in porta e partitella vinta dalla formazione celeste.

L'ALLENAMENTO E IMMOBILE - Questo il “menu” mattutino dei biancocelesti. Hanno partecipato all’allenamento tutti coloro che non sono scesi in campo contro la Sampdoria e tre subentrati: Lazzari, Leiva e Felipe Anderson. Tornato anche Romero dopo le due presenze con la Primavera. Dopo il lavoro nelle strutture interne di Formello sono comparsi sul manto erboso per un lavoro differenziato Marusic, Cataldi, Basic, Pedro, Muriqi e Luiz Felipe. Il brasiliano si è allenato con gli occhiali da sole per una congiuntivite. Intanto il resto dei titolari (Hysaj, Strakosha, Milinkovic, Acerbi e Zaccagni) è rimasto in palestra per una seduta di scarico. A riposo invece Immobile. Il bomber biancoceleste ha svolto gli accertamenti al ginocchio dopo la distorsione rimediata a Marassi, ma non desta grandi preoccupazioni. L’attaccante verrà comunque monitorato nei prossimi giorni.