Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Seduta di ripresa per la Lazio. Unico assente Luis Alberto

Luis Alberto, Milinkovic e Leiva a Formello

Terminato il primo allenamento settimanale della Lazio a Formello

redazionecittaceleste

Come da programma dopo un giorno di riposo la Lazio si è ritrovata oggi pomeriggio a Formello. I biancocelesti anziché alle 16:30 sono scesi in campo prima per dare il via a una settimana molto intensa considerati gli impegni contro Marsiglia e Verona. Quella contro i francesi sarà una sfida importantissima che potrebbe valere molto per il club capitolino.

Con una vittoria la squadra di Sarri farebbe un allungo quasi decisivo nel gruppo E di Europa League. Per questo motivo già da oggi il Comandante ha chiesto la massima attenzione. Vietato tornare sui vecchi errori. Guai ad adagiarsi sul bel 3-1 contro l’Inter. Ogni gara va approcciata al 100%, Bologna insegna, e Sarri vorrà tutto tranne che un gruppo recidivo nell0 sbagliato approccio al match.

L’ALLENAMENTO: LUIS ALBERTO ASSENTE – Per vedere qualcosa di tattico bisognerà ancora attendere. Oggi la squadra è stata divisa. I titolari contro l’Inter hanno svolto un allenamento differenziato. Prima fase atletica, poi scarico con una partita con le porticine. L’unico a rimanere in campo fino alla fine è stato Reina. Milinkovic e Basic prima di rientrare negli spogliatoi si sono gustati per qualche minuto l’allenamento dei compagni.

Passando appunto al resto della squadra, chi non ha giocato contro l’Inter o al massimo è subentrato nella seconda frazione ha svolto un classico allenamento di ripresa. Attivazione, fase atletica e infine partitella. Quest’ultima è stata vinta dallo schieramento celeste grazie al gol di Zaccagni. Quest’ultimo spera in una chance dal 1' all'Olimpico. Un altro che potrebbe averla è Luis Alberto, ma lo spagnolo oggi pomeriggio non si è allenato, nonostante la mezzora giocata sabato.