Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Seduta di ripresa per la Lazio. Differenziato per Patric

Patric
E' ricominciato questo pomeriggio il lavoro dei biancocelesti ovviamente senza gli otto nazionali e Manuel Lazzari. Le ultime da Formello

redazionecittaceleste

Si riprende in quel di Formello dopo i due giorni di riposo concessi da mister Sarri. Pausa nazionali forse giunta nel momento migliore per permettere ai biancocelesti di ricaricare un po' le batterie. Nel pomeriggio il gruppo squadra si è ritrovata nel quartier generale biancoceleste senza ovviamente gli otto giocatori impegnati con le rispettive nazionale. Immobile, Cancellieri e Provede con l'Italia; Milinkovic-Savic con la Serbia, Hysaj con l'Albania, Marusic convocato come sempre dal Montenegro. Convocazione anche dal Sud-America ovviamente per Vecino dal suo Uruguay mentre è arrivata la prima chiamata dalla selezione under 21 della Spagna per Mario Gila. Assente, ovviamente anche Manuel Lazzari che oggi si è sottoposto a degli esami strumentali per capire l'entità del suo infortunio.

Sarri

Seduta di ripresa

La lesione per Lazzari c'è, la speranza in casa biancoceleste è quello di rivederlo a metà settimana prossima in gruppo. Sarri punta a riavere a disposizione il terzino italiano già per la sfida del prossimo 2 ottobre contro lo Spezia di Luca Gotti. Seduta di ripresa quella andata in scena quest'oggi a Formello, dopo la gara vinta con la Cremonese. La seduta si è aperta con una seduta di attivazione muscolare. Il gruppo si è allenato insieme fatta eccezione per Patric che, per gestione, ha svolto un allenamento differenziato. L'allenamento si è concluso con una partitella a campo ridotto. Per i biancocelesti anche domani in programma una sola seduta di allenamento; la squadra si ritroverà domani pomeriggio a Formello a partire dalle 16:00 dove continuerà la preparazione in vista della ripresa del campionato.