Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Rifinitura anti AZ: Sarri pensa a cinque cambi

Sarri
Le ultime dal quartier generale biancoceleste dove la Lazio si allena in vista del match di Conference League di domani contro l'AZ Alkmaar

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 17.30 - In base a quanto emerso dalle prove tattiche di Formello, Sarri sembra intezionato a fare cinque cambi rispetto alla sfida del Maradona. Tra i pali ci sarà Maximiano, portiere di coppa. Lazzari scalpita per tornare titolare a destra, mentre a sinistra dovrebbe toccare a Marusic vista l'assenza in campionato. La coppia centrale dovrebbe essere quella formata da Gila e Patric visti gli acciacchi di Romagnoli e Casale. A centrocampo procedono verso la conferma Milinkovic e Luis Alberto, mentre Cataldi dovrebbe riprendersi il posto in cabina di regia al posto di Vecino, che comunque tenta Sarri pure da mezzala. Infine in attacco vista l'assenza di Immobile toccherà al tridente leggero formato da Pedro, Felipe Anderson falso nueve e Zaccagni.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

A disp.: Provedel, Magro, Hysaj, Casale, Romagnoli, Pellegrini, Basic, Bertini, Marcos Antonio, Vecino, Romero, Cancellieri. All.: Sarri.

La Lazio prepara la gara contro l'AZ Alkmaar valida per gli ottavi di finale di Conference League. Il gruppo si è ritrovato agli ordini di Maurizio Sarri nel Centro Sportivo di Formello alle ore 15:00 nella seduta di vigilia della sfida europea. Il tecnico biancoceleste riabbraccia un gruppo al completo, eccezion fatta per Ciro Immobile che oggi ha svolto gli esami strumentali. Il capitano ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale e non sarà della partita. Si attendono aggiornamenti sui tempi di rientro per il bomber biancoceleste. Assente anche Bertini che si sta allenando con la Primavera, mentre è presente Casale che si sta allenando con il resto del gruppo.

Si attendono aggiornamenti...