Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Ciro già corre. Tattica dell’antivigilia terminata con un rientro

Immobile
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio continua l'avvicinamento alla sfida contro il Torino

AGGIORNAMENTO ORE 19:29 - "Nothing can stop the King" questa la didascalia sotto il video pubblicato sui social dalla società biancoceleste. Scorrono le immagini di Immobile, con il braccio destro vistosamente bendato, tornato a correre sul campo di Formello. Di seguito il video della società:

Mentre a Formello tutti ci andavano con i piedi di piombo, Immobile oggi ha già cominciato a stupire tutti. Rientrato solo ieri nel centro sportivo dopo l'incidente di domenica mattina, il capitano della Lazio oggi già si è visto in campo. Durante le prove tattiche dell'antivigilia in ottica Torino, l'attaccante biancoceleste è comparso sul campo centrale mentre faceva una leggera corsa a secco con tanto di scarpini accanto al preparatore. Il bomber si è reso protagonista anche di qualche esercizio col pallone.

L'allenamento pomeridiano della Lazio

—  

Il resto della squadra ha svolto delle classiche prove tattiche dell'antivigilia rispetto al match precedute dal riscaldamento con torello, attivazione atletica e rapidità. I biancocelesti continuano a recuperare i pezzi e rispetto a ieri, oggi si è rivisto pure Pellegrini, nei giorni scorsi alle prese con dei fastidi al ginocchio sinistro operato in passato. Il terzino ha preso parte alle prove dove ancora una volta Vecino, recuperato al 100%, è stato provato in cabina di regia, con Cataldi spostato mezzala destra. L'allenamento è terminato con una partita a campo ridotto e con un'esercitazione sulle palle inattive dopo la quale Sarri ha tenuto a rapporto tutta la squadra con un breve discorso prima di rientrare negli spogliatoi. L'unico a non vedersi sul campo è stato Bertini. Domani la rifinitura è prevista sempre nel pomeriggio.