Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – A sorpresa c’è Vecino, mentre Marusic e Basic non si allenano

Matias Vecino
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la rifinitura in vista della sfida col Lecce
redazionecittaceleste

Ultimata anche la rifinitura in ottica Lecce a Formello. Dopo il ko contro il Milan, ora l’obiettivo della Lazio sarà ripartire subito in casa come fatto col Sassuolo, ma stavolta contro i pugliesi. A chiederlo a più riprese è stato proprio Sarri ai suoi calciatori. Il tecnico dopo aver ritrovato i vari giocatori non al meglio negli ultimi giorni, oggi ha avuto altre sorprese. Non si è allenato Basic, mentre Marusic era presente a bordocampo, ma non ha fatto nulla. Out ancora Cataldi, ma la sopresa è stato Vecino, protagonista nella prima parte di prove tattiche.

La rifinitura della Lazio

—  

Torello, attivazione atletica e rapidità: questo il riscaldamento prima di passare alle prove tattiche. In base a quanto si è visto a Formello, Sarri non ha grandi dubbi rispetto a sabato scorso. Tra i pali ci sarà il solito Provedel. In difesa le certezze saranno Casale e Romagnoli, mentre sulle fasce Marusic e Hysaj restano in vantaggio su Lazzari e Pellegrini. A centrocampo, con Cataldi out, Marcos Antonio resta in pole per la cabina di regia, ma attenzione a un recupero dell'ultimo minuto di Vecino. Luis Alberto agirà ancora mezzala così come Milinkovic. Sarà da valutare invece Basic. Difficile vedere novità in attacco. Pedro vorrebbe tornare titolare, ma per ora resta favorito il tridente con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Immobile. Si procede infine verso la prima convocazione di Gonzalez con la prima squadra.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Patric, Pellegrini, Radu, Fares, Basic, Vecino, Cancellieri, Pedro, Gonzalez. All.: Sarri.