news

FORMELLO – Tanta gestione. Ancora out Akpa Akpro e non si vede Lulic

Senad Lulic in allenamento a Formello

Conclusa la seconda seduta della settimana per la Lazio

redazionecittaceleste

FORMELLO - Secondo giorno di lavoro per la Lazio. Dopo lo scarico di ieri, i biancocelesti sono tornati in campo, esattamente sul terzo manto erboso di Formello, per cominciare a preparare la sfida di sabato. All'Olimpico arriverà la Sampdoria di Ranieri e degli ex Candreva e Keita. Il club blucerchiato sta attraversando un buon momento. Per questo motivo già da oggi Inzaghi ha cominciato a chiedere la massima concentrazione ai suoi calciatori. Un passo falso contro la prima in classifica ci può anche stare, ma l'importante sarà ripartire al meglio già da sabato.

L'ALLENAMENTO - Così, dalle ore 15:30 largo alla seduta pomeridiana biancoceleste iniziata mezz'ora prima nelle palestre di Formello. Dopo la prima fase, una volta giunti sul campo la prima squadra ha proseguito l'allenamento con un riscaldamento basato su dei circuiti tecnici. Dopodiché, spazio per qualche dettame tattico tramite un possesso palla a tre squadre (fluo, arancioni e blu) con Luis Alberto schierato come jolly. Infine, i titolari contro l'Inter hanno chiuso la seduta con degli allunghi sui 50 metri, mentre per gli altri esercitazioni tecniche.

ASSENTI - Da considerare tra gli assenti ovviamente Luiz Felipe. Il centrale brasiliano continua la fase di riabilitazione in Germania e aumentano le speranze di recuperarlo tra la fine di marzo e l'inizio di aprile. Out quest'oggi diversi giocatori. Gestione per Milinkovic, Leiva e Akpa Akpro. Assente anche Radu. Il difensore romeno non è al meglio con l'adduttore ed è atteso nella clinica di riferimento biancoceleste per saperne di più sulle sue condizioni. Infine, non si sono visti neanche capitan Lulic, Strakosha e Armini.