Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Doppia seduta in archivio: dopo Basic Sarri ritrova Immobile

Immobile
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la prima seduta della giornata

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 16.45 - Conclusa anche la seconda seduta di giornata a Formello. La Lazio ha continuato a lavorare tatticamente come avvenuto in mattinata, ma stavolta sempre con due 4-3-3 contrapposti. Dopo aver recuperato Basic, nel pomeriggio Sarri ha ritrovato anche Immobile, che stamattina si era allenato solo in palestra dopo l'assenza di ieri per qualche linea di febbre. Tutto l'allenamento in gruppo per il capitano. Aggregato dalla Primavera solamente Troise nel pomeriggio, mentre oltre ai soliti Milinkovic e Vecino (in ferie) non si è visto Bertini.

Archiviato il primo allenamento di giornata per la Lazio. Oggi, a meno di cambi di programma improvvisi, a Formello andrà in scena l'ultima doppia seduta della settimana, la terza dopo lunedì e martedì. I biancocelesti poco dopo le ore 10:30 si sono ritrovati sul campo centrale del proprio centro sportivo per svolgere un'altra sessione di tattica. Sarri continua a premere sugli accorgimenti del suo 4-3-3 per non far perdere alcun dettaglio ai suoi calciatori. Troppo importante farsi trovare pronti in vista di una ripartenza che si fa sempre più vicina.

Sarri

Allenamento tattico mattutino

—  

Stamani il Comandante ha diviso di nuovo il gruppo sotto la pioggia di Formello. Con lui c'erano i difensori ai quali è stato aggregato Maximiano in porta. Lazzari, Casale, Romagnoli e Radu completavano la linea a quattro dei celesti, mentre Hysaj, Gila (in alternanza con Kamenovic), Patric e Marusic quella dei rossi. Con Martusciello invece è toccato a centrocampisti e attaccanti, con i quali ancora una volta non c'era Immobile. Altra assenza per il bomber biancoceleste, mentre dopo tre giorni di stop è tornato in gruppo Basic, reduce dall'influenza. Oltre Immobile non si è allenato nemmeno Bertini, mentre dalla Primavera Sarri ha chiamato di nuovo Troise, Coulibaly e Bigonzoni. A difendere i pali dalle azioni del reparto offensivo c'erano Provedel e Adamonis. Nel pomeriggio è prevista un'altra seduta.