Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la società lancia il mini abbonamento: tutti i dettagli

Tribuna Tevere
A partire da oggi pomeriggio fino al 24 dicembre, per i tifosi laziali sarà possibile sottoscrivere un mini abbonamento di cinque partite

redazionecittaceleste

La Lazio corre nel centro sportivo di Formello e si prepara a partire alla volta della Turchia, con appuntamento fissato a lunedì. La società ha lanciato tramite i propri canali social un'iniziativa in vista del ritorno in campo, che permetterà ai tifosi biancocelesti di sottoscrivere un mini abbonamento per i primi impegni del 2023 all'Olimpico.

Stadio Olimpico

Tutti i dettagli

—  

Acquistando lo speciale Lazio Christmas Box, si avrà la possibilità di sottoscrivere un mini abbonamento per le cinque gare in programma all'Olimpico tra gennaio e febbraio. Le sfide saranno contro Empoli (8 gennaio ore 15:00), Milan (24 gennaio ore 20:45), Fiorentina (29 gennaio ore 18:00), Atalanta (11 febbraio ore 20:45) e Sampdoria (27 febbraio ore 20:45). Le vendite inizieranno venerdì 9 dicembre dalle ore 15:00 fino a sabato 24 dicembre ore 18:00. L'acquisto potrà essere effettuato sia online che presso i Lazio Style 1900 abilitati.

Il prezzo per la parte Sud (Distinti e Maestrelli) è di 99 euro, con riduzione per donne, under 16 e invalidi a 60 euro. In vendita anche la Tribuna Tevere, divisa in: Parterre, Laterale, Top e Gold. I prezzi partono dai 150 euro fino a un massimo di 270. Anche in questo caso, ci sono riduzioni in base alle fasce di età. Acquistabile anche il mini abbonamento in Tribuna Monte Mario a 270 euro.