Le parole di Daniela Porro, soprintendente speciale Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Roma, sul progetto della Lazio per il Flaminio
Flaminio, il render del progetto della Lazio - VIDEO
Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >
La Lazio continua a dedicare gran parte delle proprie energie al progetto di riqualificazione dello Stadio Flaminio, alla luce delle indicazioni emerse durante la Conferenza dei Servizi preliminare e delle richieste avanzate dalla Soprintendenza. Il club biancoceleste sta portando avanti il confronto con gli enti competenti per individuare le soluzioni più adatte e arrivare a una proposta che tenga conto di tutti i vincoli esistenti.
Come riportato da Il Messaggero, sul tema è intervenuta anche Daniela Porro, soprintendente speciale Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Roma:
"La Società Sportiva Lazio ci ha informato di aver pronte le modifiche al progetto sullo Stadio Flaminio. Non appena Roma Capitale ci invierà per via ufficiale i documenti la Soprintendenza farà le sue valutazioni e una integrazione ai precedenti pareri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA