Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Tattica e prima seduta per Cabral. Marusic assente ma…

Cabral arriva a Fiumicino

Le ultime dal centro sportivo di Formello dopo l'allenamento del giovedì della Lazio che ha visto come protagonista la tattica

redazionecittaceleste

In seguito alla contestazione durata circa un’ora fuori dal cancello principale di Formello con tanto di cori e striscioni la Lazio ha svolto classica seduta tattica dall’antivigilia del match. Sarri da ieri sta cercando di isolare i calciatori dalle polemiche anche se stavolta queste ultime sono rivolte tutte al presidente Lotito e al direttore sportivo Tare. Per evitare problemi però la società ha scelto vie alternative rispetto a quella classica per far entrare i calciatori nel centro sportivo.

LA SEDUTA - L’appuntamento per la squadra è stato fissato alle ore 15 in campo. Subito in gruppo Jovane Cabral. Come anticipato nella giornata di ieri, oggi pomeriggio il nuovo arrivato avrebbe svolto la prima seduta con i compagni e così è stato. Sarri lo ha provato sia sull’out destro del tridente che su quello mancino facendo alternare tra loro i baby Raul Moro e Romero, con Felipe Anderson schierato falso nueve. Dall’altra parte invece il reparto avanzato era completato da Immobile, Zaccagni e Pedro. Il canario ha svolto l’intera seduta con i compagni e a questo punto si candida per una maglia da titolare a Firenze.

CAPITOLO ASSENTI - Da sottolineare tra le assenze quella di Marusic. Il terzino montenegrino è rimasto nelle strutture interne di Formello per svolgere un lavoro personalizzato. Giusto qualche acciacco per lui che domani tornerà in gruppo. Non si è visto in gruppo neanche Kamenovic appena tesserato. Assenti poi anche Acerbi e Akpa Akpro. Per entrambi prosegue la riabilitazione. Il centrale punta al rientro tra il Bologna e il Porto, mentre l’ivoriano la prossima settimana è atteso in gruppo. Per sopperire alle assenze Sarri dalla Primavera ha chiamato Furlanetto, Floriani Mussolini, Santovito e De Santis.