Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Acerbi squalificato, out Zaccagni. Solo palestra per Immobile

Immobile

Terminato il secondo allenamento della settimana per la Lazio

redazionecittaceleste

Secondo allenamento settimanale archiviato per la Lazio. I biancocelesti hanno portato a termine nel pomeriggio una seduta mista tra lavoro fisico, atletico e anche tattico, coronato dalla partitella con le sponde conclusiva vinta dagli arancioni. Mister Sarri continua a lavorare in ottica Inter. Sarà il terzo big match per il club capitolino dopo Milan e Roma e il Comandante pretenderà il massimo dai suoi calciatori.

TORNA ACERBI – Intanto il tecnico biancoceleste ha avuto di nuovo a disposizione Francesco Acerbi. Il Leone è tornato in campo a Formello dopo le fatiche con l’Italia. Contro l’Inter non ci sarà, ma il difensore si è comunque allenato nel pomeriggio saltando solo la prima parte della seduta (quella prettamente fisica e atletica). Persiste il ballottaggio tra Patric e Radu per sostituirlo, con lo spagnolo ancora in vantaggio rispetto al veterano romeno.

ZACCAGNI E IMMOBILE – Di nuovo assente quest’oggi Mattia Zaccagni. L’ex Hellas già nella giornata di ieri era stato lasciato a casa dallo staff biancoceleste per qualche linea di febbre. Al momento il calciatore non è ancora guarito. Oltre lui e i restanti calciatori impegnati con le rispettive nazionali, non si è allenato anche Immobile. C’è molta attesa per il rientro in gruppo del bomber della Lazio. Ieri si era rivisto in campo per un lavoro differenziato. Oggi l'ex Scarpa d'Oro ha alternato il lavoro in palestra con lo scarico in campo. Bisognerà ancora attendere per vederlo in gruppo.