Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Torna Guendouzi e si allena anche Patric. E Pellegrini…

Igor Tudor, Formello
Ultima seduta mattutina prima della gara di campionato contro i bianconeri, antivigilia e rifinitura in programma nel pomeriggio: le news
Michele Cerrotta

Va in scena sotto il diluvio battente di Formello l’ultima seduta mattutina prima della sfida di sabato pomeriggio contro la Juventus. Biancocelesti al lavoro agli ordini di Tudor, che per la prima volta ritrova Guendouzi dopo l’esperienza a Marsiglia. Quasi tutti i nazionali, infatti, sono tornati a disposizione del tecnico croato. In campo oggi, oltre a Zaccagni e Vecino già ieri con la squadra, si sono visti anche il centrocampista francese oltre a Marusic e Hysaj. Assente invece ancora una volta Isaksen, atteso domani in gruppo, così come Provedel e Rovella.

Si rivede Pellegrini

—  

Notizie positive arrivano invece da Luca Pellegrini, protagonista negli ultimi giorni di un atto vandalico nei confronti di una delle proprie auto. Il terzino è tornato a correre in campo per un lavoro differenziato con gli scarpini ai piedi: migliora, non ha mai preoccupato, ma la doppia squalifica tra campionato e Coppa Italia contro la Juventus ha spinto a non forzare i tempi. Per il resto, anche vista la pioggia battente, la squadra ha effettuato la fase di riscaldamento nelle strutture interne di Formello per poi trasferirsi sul campo e dare il via alle prove tattiche, sempre con il 3-4-2-1 come marchio di fabbrica. A questo punto, salvo sorprese e cambi di modulo tra domani pomeriggio e venerdì (sempre alle 17:00), si va sempre più verso un cambio radicale già da sabato, quando all’Olimpico alle 18:00 arriveranno i bianconeri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.