Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Ultima rifinitura dell’anno senza Immobile e Luis Alberto

Immobile e Luis Alberto

Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la rifinitura anti Hellas Verona

redazionecittaceleste

Volge al termine anche la seduta di rifinitura anti Hellas Verona per la Lazio. I biancocelesti nel tardo pomeriggio odierno hanno archiviato l’ultimo allenamento di questa stagione prima della sgambata che ci sarà domattina. Gli ostacoli nella corsa all’Europa League sono ormai terminati. Ora l’obiettivo sarà fare almeno un punto per confermare il quinto posto in classifica e porsi per il terzo anno di fila davanti alla Roma. Il Comandante si aspetterà il massimo dai suoi calciatori prima dello sciogliete le righe e davanti a una cornice di pubblico delle grandi occasioni visto che si avvicina quota 50mila.

LE PROBABILI SCELTE – Passando a ciò che ha detto il campo, Sarri nel pomeriggio di oggi ha potuto disporre dello stesso gruppo di ieri più Patric. Assenti Immobile, Luis Alberto: tutti e due per motivi fisici non ci saranno domani. Anche contro gli scaligeri la Lazio scenderà in campo con il solito 4-3-3. Tra i pali spazio a Strakosha nell’ultima gara da portiere biancoceleste. Dinanzi a lui c’è ancora qualche dubbio al centro: non è da escludere che Marusic giochi al centro anziché Luiz Felipe per sostituire Patric. Centrosinistra affidato Acerbi. Dovesse essere spostato il terzino montenegrino sulle fasce toccherebbe a Lazzari e Radu. A centrocampo confermatissimo Milinkovic, dall’altra parte Basic, mentre Leiva freme per giocare titolare l’ultima partita con la Lazio a scapito di Cataldi. In attacco infine con Immobile out spazio a Pedro e Zaccagni ai lati di Felipe Anderson. Aggregati anche quest’oggi Marinacci, Bertini e Crespi dalla Primavera.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

A disp.: Reina, Adamonis, Kamenovic, Radu, Hysaj, Akpa Akpro, Cataldi, Bertini, Romero, Cabral, Raul Moro. All.: Sarri.