Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Frosinone-Lazio, le probabili formazioni: dubbi in difesa. E davanti…

Castellanos
Nuovo test estivo per la squadra di Baroni che giocherà questa sera allo Stirpe con i padroni di casa reduci dalla retrocessione in Serie B
Michele Cerrotta

Tutto pronto per la quinta amichevole stagionale della Lazio. I biancocelesti saranno impegnati oggi alle 20:45 in casa del Frosinone per un test più probante rispetto a quelli fin qui disputati. Dopo Auronzo (23-0), Trapani (3-1), Triestina (1-1) e Hansa Rostock (3-0), la Lazio giocherà con un club che fino a pochi mesi fa condivideva la categoria proprio con i biancocelesti.

Per l’occasione, Baroni dovrebbe partire ancora con il 4-2-3-1 visto fino a questo momento. Ci sarà Provedel tra i pali, mentre Lazzari e Pellegrini dovrebbero essere i due terzini viste le non perfette condizioni di Marusic e un Hysaj in uscita. Favorito poi Patric su Casale per affiancare Romagnoli al centro della difesa. La coppia di centrocampo dovrebbe essere composta ancora da Rovella e Vecino, con Guendouzi alzato sulla trequarti tra Tchaouna - non al meglio anche Isaksen - e Zaccagni. Ballottaggio poi in attacco, con Castellanos leggermente avanti rispetto a Noslin.

La probabile formazione

—  

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Vecino; Tchaouna, Guendouzi, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.