Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, il Frosinone ferma il Napoli: Lazio a pari punti coi campioni d’Italia

Cheddira
Gli azzurri frenano al Maradona contro il Frosinone, trascinato dalla doppietta di Cheddira: la Lazio resta al settimo posto a pari punti
Edoardo Benedetti Redattore 

Prosegue la 32ª giornata di Serie A dopo la vittoria della Lazio in casa contro la Salernitana. Il successo all'Olimpico ha permesso ai biancocelesti di agganciare il secondo posto superando momentaneamente il Napoli, impegnato oggi contro il Frosinone. La squadra campione d'Italia in carica però non risponde ai biancocelesti e frena contro i ciociari.

Al Maradona gli azzurri la sbloccano con Politano al 16', un gol che chiude sull'1-0 il risultato al termine del primo tempo. Nella ripresa Cheddira firma il pareggio, prima della risposta di Osimhen che al 63' riporta in vantaggio il Napoli. Vantaggio che però dura appena sette minuti, con Cheddira che riporta nuovamente in parità il punteggio della gara per il decisivo 2-2. Il Napoli non sfrutta l'occasione e sale a 49 punti, a pari merito con la Lazio al settimo posto, ma dietro per il conto degli scontri diretti che vede avanti i biancocelesti (1-2 al Maradona e 0-0 all'Olimpico).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.