news

Lazio, che succederà adesso con Sarri? Occhio a Lotito…

redazionecittaceleste

Va bene, il mercato non è stato all'altezza della situazione. Questo ormai lo hanno capito pure i sassi. Sarri si è ripromesso di fare quello che può, con quello che ha a disposizione. Ma a quanto pare, quanto visto fino ad ora, non convince troppo Claudio Lotito. Il patron biancoceleste, adesso, pretende di più.

Secondo quanto viene riportato da Il Messaggero, infatti, il presidente biancoceleste non ha per niente gradito i mugugni che ci sono stati da parte del tecnico, sui mancati rinforzi di gennaio. E proprio per questo motivo, a quanto viene riportato dalla stessa fonte, non è un caso che il rinnovo del tecnico fino al 2025 non sia stato ripresentato. Insomma, a quanto pare non è solo il tecnico a "riflettere" sul futuro a giugno. Ma anche la società. Che non si sente responsabile di questo rendimento altalenante. Non solo.

A dire la verità, dopo oltre 7 mesi di gestione, Lotito si aspetta che Sarri possa incidere in maniera più convincente. Diversa. Perché se è vero come è vero che dei giocatori gli mancano, è anche vero che forse alcune parole del tecnico potrebbero diventare un alibi. A quanto pare, alcuni senatori della rosa hanno paura che dei loro compagni davvero si stiano convincendo di non poter giocare ogni 3 giorni sia a livello fisico che mentale. Come dire: parlare di "torneo antisportivo" prima della partita con i rossoneri, magari non ha aiutato ad alzare le motivazioni. Per quanto possa essere una considerazione vera. Insomma, al netto di tutte le critiche, Lotito vuole di più. Dalla squadra e dall'allenatore. E intanto, si pensa già alla rivoluzione della prossima estate. A quanto pare, la squadra è completamente da rifare <<<