Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Galatasaray-Lazio, F. Anderson: “Fa male perdere due partite di fila”

Felipe Anderson

Le parole dell'esterno brasiliano ai microfoni dei canali ufficiali del club e di Sky dopo la sconfitta di oggi contro i turchi

redazionecittaceleste

Nel post partita del match contro il Galatasaray è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club e di SkyFelipe Anderson. Di seguito le parole del biancoceleste.

Le parole ai canali ufficiali del club

Due sconfitte consecutive fanno male: la squadra vuole vincere subito. Vogliamo dimostrare la nostra motivazione e quello che abbiamo preparato con i risultati positivi, però non possiamo mollare ora. Abbiamo una lunga strada e sono sicuro che riusciremo a portare a casa i risultati che vogliamo. Parliamo tra noi giocatori di avere più pazienza con la palla. Il nostro gioco è palleggiare e trovare i momenti giusti per decidere la giocata. Questo verrà automatico con il tempo ma stiamo lavorando duramente per automatizzare il tutto il prima possibile. Vogliamo stare in alto in ogni competizione e non possiamo sbagliare

 Immobile contro il Galatasaray

Quando perdiamo le seconde palle l’avversario riesce a uscire, col tempo capiremo meglio quello che bisogna fare. Sono sicuro ci riusciremo il prima possibile. Analizziamo sempre con lo staff quanto fatto di buono e quanto fatto male: dovremo farlo anche questa volta. Penso che però l’atteggiamento sia stato quello giusto. Sicuramente è più bello lavorare con le vittorie, ma la nostra strada è ancora lunga e vogliamo far bene. Era da un po’ che non giocavo, mi mancava la continuità. Però le partite aiutano e ora mi sento bene, spero di ricambiare la fiducia”.

Le parole a Sky

È difficile quando stai all’inizio di una stagione e i risultati non arrivano per due partite consecutive. È più facile lavorare dopo le vittorie, ma vogliamo essere una squadra vincente e questi risultati negativi non possono pesare. Abbiamo lavorato tanto, quando arrivano queste partite difficili dobbiamo essere un po’ più concentrati. Credo che il risultato arriverà. Le ultime stagioni non ho giocato molto e mi è mancato. Ho avuto anche problemi sulla forma fisica, ma ora ho lavorato tanto con lo staff. Ora analizziamo quanto fatto stasera per fare una grande partita domenica”.