Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Genoa-Lazio, occhio al cartellino: un giocatore a rischio squalifica

Rovella, Gila e Pedro
Servirà attenzione nella gara contro il Genoa in particolar modo per un biancoceleste con un cartellino giallo scatterà infatti la squalifica
Edoardo Pettinelli Redattore 

Archiviata la pratica Salernitana la Lazio di Tudor non ha tempo da perdere ed è già pronta a preparare la gara con il Genoa. Dopo le dichiarazioni di Luis Alberto nel post partita della sfida alla compagine di Colontuono la cosa migliore è immergersi a pieno nel lavoro verso la sfida di Marassi per poter continuare a sperare in posto in Europa.

Servirà una prova in cui andrà mostrato ancor più carattere da parte di un gruppo chiamato a dare ancora risposte per provare a cancellare quei fischi che hanno accompagnato tutti i 90 minuti della gara contro la Salernitana. Servirà, almeno per un giocatore, prestare anche attenzione a eventuali eccessi di foga o interventi non calcolati. Pedro è infatti l'unico giocatore della Lazio in diffida e con un giallo scatterà la squalifica per la gara contro il Verona.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.