Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Genoa-Lazio, scelto il fischietto del match: gara affidata a Feliciani

Ermanno Feliciani
Sono state rese note le squadre arbitrali che dirigeranno le gare della 33ª giornata. La gara tra la Lazio e il Genoa affidata a Feliciani
Stefania Palminteri Redattore 

Corre verso la sfida di Marassi la Lazio di mister Tudor che, in giorni concitati per i fatti extra campo, continua a lavora a Formello. Contro il Genoa di Gilardino sarà fondamentale dare continuità ai 3 punti raccolti contro la Salernitana. In attesa della gara cominciano a definirsi tutti gli aspetti della 33ª giornata. Sono state infatti rese note quelle che saranno le squadre arbitrali che dirigeranno le varie gare.

La sfida tra la Lazio e il Genoa è stata affidata al fischietto del signor Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. Quello di Marassi sarà appena il secondo incrocio tra il fischietto abruzzese e i biancocelesti: Feliciani ha infatti diretto la Lazio nella vittoria interna di questa stagione contro il Frosinone. Di seguito la designazione completa.

ARBITRO: Feliciani

ASSISTENTI: Zingarelli - Scarpa

IV° UOMO: Marinelli

VAR: Abisso

AVAR: La Penna

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.