news

Genoa-Lazio, Top&Flop: semplicemente Ciro, Strakosha da rinnovo

redazionecittaceleste

IMMOBILE - Il problema della Nazionale. Segna solo su rigore. Sono solo due luoghi comuni ingiustificati per un giocatore meraviglioso, che continua a riscrivere la storia con medie da Olimpo del calcio europeo. Ciro risponde con una tripletta a tutte le vuote parole delle ultime settimane, porta a casa il pallone e stacca Vlahovic nella classifica cannonieri. Il resto non conta.

STRAKOSHA - Se la Lazio rimane sullo 0-0 nei primi minuti gran parte del merito è ancora una volta suo. In ognuna delle recenti partite è risultato decisivo con parate importanti, sta diventando ormai un fattore. In estate serviranno diversi innesti e, quindi, diversi milioni: sarebbe il caso di fare di tutto per portare a casa il suo rinnovo.

MARUSIC E LAZZARI- In coppia, ma meriterebbero uno spazio singolo a testa. I due terzini di Sarri si rivelano devastanti in fase offensiva e perfetti in copertura. Due grandi prestazioni, che non nascondono la necessità di intervenire sul reparto ma che fanno dormire per ora sonni tranquilli. E questo Lazzari può diventare determinante per gli schemi di Sarri.